VAGAR

VAGAR

 

VA1 IN BATTELLO ALL’ISOLA DI MYKINES Partenza da Vagar con il battello di linea per l’isola Mykines. Tempo per l’esplorazione individuale dell’isola, un vero paradiso per gli amanti degli uccelli e della natura selvaggia. Questa escursione è soggetta alle condizioni atmosferiche e non si effettua con mare mosso. Il trasferimento dall’hotel al porto e viceversa è incluso nella tariffa.
Durata 6 ore circa – Tariffa DKK 400 – Partenza ogni giorno

VA2 TOUR A CAVALLO Scopri la natura delle Faroe a cavallo. Una esperienza unica in un tour guidato. Il trasferimento dall’hotel e viceversa è incluso nella tariffa.
Durata 3 ore – Tariffa DKK 550 – Partenza  ogni giorno con prenotazione

VA3 LAKESIDE Da Vagar il battello Lakeside offre una indimenticabile esperienza. Dopo una calma navigazione nei bellissimi dintorni si sbarca a Oyrar per ammirarla cascata Bosalafossur e l’alta scoglieraGeituskoragrangur, bellezze della natura faroese.
Durata 3 ore circa – Partenze a richiesta

VA4 THORSHAVN & KIRKJUBOER Da Vager si effettua una escursione di 6 ore nell’area principale delle Faroe. Si visiterà Thorshavn, la più piccola capitale del mondo e centro culturale delle isole Faroe.
Durata 6 ore – Tariffa DKK 1600

VA5 LE SCOGLIERE DI VESTMANNA Da Vagar in auto sino al villaggio di Vestmanna. Dal villaggio si prosegue in battello sino alle scogliere abitate dagli uccelli. Per circa 2 ore si navigherà vicino alla scogliera ove nidificano migliaia di uccelli  e si ammirerà la natura faroese dal mare.
Durata 2,30-3 ore – Tariffa DKK 1300

Print Friendly