Tour di 9 giorni con auto a noleggio

tour06
 
 

Programma individuale, partenze giornaliere tutto l’anno 2017

 

1° giorno         Partenza in aereo per le isole Faroe, via Copenaghen. All’arrivo ritiro dell’auto a noleggio e pernottamento all’hotel Vagar (3 stelle) nelle vicinanze dell’aeroporto.

2° giorno         Partenza in auto verso l’isola di Eysturoy. Durante il tragitto si possono visitare le scogliere di Vestmanna e un insediamento vichingo a Kvivik. Pernottamento alla guesthouse Gjargardur (cat. turistica) a Gjogv.

3° giorno         Giornata a disposizione per visitare l’isola Eysturoy. Camminando sulla spiaggia di Tjørnavík potete trovare resti di un antico insediamento vichingo e a Duvugardur ci sono una chiesa e una fattoria ora diventata museo. Pernottamento a Gjogv.

4° giorno         Partenza per Klaksvik (isola di Bordoy).. Pernottamento all’hotel Klaksvik (3 stelle).

5° giorno         Giornata a disposizione per visitare le isole più a nord delle Faroe: Fugloy, Svínoy, Borðoy and Kunoy. A Klaksvik è da visitare la chiesa Christianskirken, una delle più belle delle isole. Pernottamento a Klaksvik.

6° giorno         Partenza verso Torshavn (isola di Streymoy), la capitale delle Faroe. Durante il tragitto si può sostare a Leirvik dove c’è un insediamento vichingo. Pernottamento all’hotel Havn (3 stelle).

7° giorno         Giornata a disposizione e possibilità di visitare l’isola di Nolsoy, a 20 minuti da Torshavn, Pernottamento a Torshavn.

8° giorno         Giornata a disposizione per visitare Torshavn. Nel pomeriggio suggeriamo la visita a Kirkjubour dove si trovano una delle più antiche casa in legno (900 anni) e una delle chiese più antiche ancora in funzione. Pernottamento a Torshavn.

9° giorno         Partenza per l’aeroporto Vagar, rilascio dell’auto e partenza in aereo per l’Italia.

 

QUOTA PER PERSONA

Adulto in camera doppia (base 2 persone)    € 1.960,00

Spese pratica per persona:
Adulti 40,00
ragazzi fino 11 anni 20,00

 

NOTA:

La compagnia di noleggio garantisce la categoria dell’auto prenotata ma non il modello e non consegna l’auto a chi è sprovvisto di carta di credito.

Nel noleggio sono inclusi chilometraggio illimitato, tasse, assicurazione furto e casko (esclusa franchigia). Non sono inclusi carburante, assicurazione PAI (trasportati), supplementi per il rilascio in città diverse da quella del ritiro, secondo autista.

 

Le tariffe utilizzate per la quotazione sono indicative e soggette a riconferma in base alla disponibilità dei servizi e delle tariffe aeree (flessibili) al momento della prenotazione.



V LA QUOTA COMPRENDE

  • voli di linea SAS Milano o Roma/Copenaghen a/r in classe turistica
  • voli di linea Atlantic Airways Copenaghen/Faroe/Copenaghen in classe turistica
  • 20 kg di franchigia bagaglio
  • 1 pernottamento nelle vicinanze dell’aeroporto all’hotel Vagar (3 stelle), in camera con servizi privati, incluso prima colazione
  • 2 pernottamenti a Gjogv alla guesthouse Gjargardur, incluso prima colazione
  • 2 pernottamenti a Klaksvik all’hotel Klaksvik (3 stelle), incluso prima colazione
  • 3 pernottamenti a Torshavn all’hotel Havn (3 stelle), incluso prima colazione
  • 9 giorni di noleggio auto gruppo A (Opel Karl o simile), incluso chilometraggio illimitato, tasse, assicurazione furto e casko (esclusa franchigia)
  • assicurazione Allianz inclusa garanzia annullamento

 

X LA QUOTA NON COMPRENDE

  • tasse aeroportuali
  • passaggi sui traghetti locali
  • pedaggi per i tunnel sottomarini
  • pasti, bevande ed extra di carattere personale
  • tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

 

Print Friendly